Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Compagnia Carabinieri di Conegliano, i controlli sul territorio

1 minuti di lettura

Controlli sul territorio intensificati a cura della Compagnia Carabinieri di Conegliano (TV) ieri, 25 ottobre 2022, nell’arco pomeridiano e serale.

Una trentina di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, della Tenenza di Oderzo e delle Stazioni coneglianesi, con il supporto aereo di un elicottero del 14° elinucleo di Belluno, hanno presidiato le strade, identificando complessivamente 173 persone a bordo di 102 veicoli.

Sono state deferite in stato di libertà 5 persone: una 27enne trevigiana sorpresa alla guida della propria autovettura in Conegliano, via Galvani, con un tasso alcolimetrico pari a più di 2 g/l (veicolo sottoposto a sequestro amministrativo con contestuale ritiro della patente di guida), un 46enne straniero sorpreso alla guida di autovettura nel comune di Susegana con tasso positivo anch’esso maggiore di 2 g/l (veicolo sottoposto a sequestro amministrativo con contestuale patente di guida ritirata), un 52enne alla guida che sottoposto ad alcoltest in via Roma di San Vendemiano è risultato positivo con un tasso alcolimetrico pari a 1,32 g/l, con ritiro contestuale della patente di guida, uno straniero di origini argentine, 47enne, controllato alla guida di autovettura a Mareno di Piave con patente risultata falsa e un 26enne dimorante nel coneglianese controllato nella zona del “Biscione” di Conegliano nonostante avesse a suo carico, il provvedimento di divieto di ritorno nel comune.

Un giovane, maggiorenne, è stato, altresì, segnalato all’Autorità amministrativa perché trovato in possesso dai militari dell’Arma di 8 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Sicurezza, a Jesolo avviata la discussione sul controllo di vicinato

1 minuti di lettura
L’amministrazione ha iniziato gli incontri con i comitati cittadini. Calendarizzato un appuntamento congiunto a dicembre. Obiettivo: definire un regolamento. L’amministrazione comunale ha…
SaluteSlide-mainVeneto

Covid. Nuovo piano di sanità pubblica in Veneto

2 minuti di lettura
La Giunta regionale, su proposta dell’Assessore alla Sanità, Manuela Lanzarin, ha approvato un ulteriore aggiornamento del proprio Piano di Sanità Pubblica dal…
AmbienteIstruzioneSlide-mainVenezia

Ri-Party-Amo dalle università: il 1° dicembre a Ca' Foscari

3 minuti di lettura
A Venezia il quarto degli 8 workshop nelle Università italiane previste dal progetto Ri-Party-Amo. Prosegue il calendario delle attività per formare i…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio