AnimaliSlide-main

Commovente storia di disabilità e d’amore tra cicogne

1 minuti di lettura

Ecco una commovente storia d’amore e di fedeltà tra animali dalla quale noi umani dovremmo prendere esempio e insegnamento.

 

Una cicogna nel 2002 è stata ferita in Croazia ad un’ala da un cacciatore e, non potendo più volare, è nell’impossibilità di compiere l’annuale migrazione verso l’Africa e seguire il suo compagno.

 

È stata adottata dall’ex portiere di una scuola sulla quale ha nidificato. L’uomo la nutre e l’assiste dandole il modo così di svernare.

 

La cosa commovente è che il suo compagno ogni anno, e ormai lo fa da tredici anni, compie i tredicimila chilometri tra l’Africa e la Croazia e viceversa, e puntuale e fedele raggiunge la sua compagna disabile che lo aspetta.

 

Questa stupenda storia di fedeltà e di amore tra animali ha permesso alla coppia di cicogne di dare alla luce un gran numero di pulcini che hanno imparato a volare con l’amorevole padre.

 

Fonte www.pianetablunews.it

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…