Si allarga l’alleanza di centrodestra che alle prossime amministrative di Casier sosterrà la candidatura di Renzo Carraretto. La coalizione che ha in forza Civicasier Lega e Forza Italia acquisisce il sostegno di Fratelli d’Italia, che va ad aggiungersi alla squadra.
La volontà è di allargare a tutte le forze che desiderano il cambiamento, siamo convinti che la componente civica e le forze politiche possano dare un valido contributo per rinnovare la gestione del nostro territorio.
“L’accordo di programma sottoscritto da tutte le forze della coalizione è garanzia per i cittadini di un lavoro di squadra che saprà dare le giuste risposte alla comunità.
È importante in questo periodo dare la possibilità ai cittadini di poter scegliere, l’alternanza è il motore della democrazia perché permette a persone nuove con idee nuove che si propongono con umiltà di gestire il territorio del nostro comune.
Siamo certi che Renzo Carraretto e la squadra che lo sostiene siano l’espressione della credibilità”, commentano così Andrea Marton (Capogruppo Civicasier) e Rossella Veneran (Segretaria Lega Casier).