Slide-mainVenezia

Centro vaccinale all'ex Liceo Francesco Severi, al Lido:

1 minuti di lettura

Centro vaccinale all’ex Liceo Francesco Severi, al Lido: ordinanza della Polizia locale per la regolamentazione degli stalli di sosta
Il Comando della Polizia locale ha emanato un’ordinanza con la quale si dispone la regolamentazione degli stalli di sosta in via Diego Valeri, al Lido di Venezia, per i giorni 29-30 aprile e 20-21 maggio 2021. Il provvedimento, come accaduto nei giorni 1-2 e 22-23 aprile, si rende necessario a seguito dell’accordo con l’Ulss 3 “Serenissima” per la messa a disposizione dell’edificio ex “Liceo Francesco Severi” come centro per la somministrazione del vaccino anti Covid19, dalle ore 9:30 alle 17.
In particolare – è spiegato nel testo dell’ordinanza – considerato che la somministrazione del vaccino sarà destinata alla popolazione ultra ottantenne che, presumibilmenre, utilizzerà per lo spostamento un veicolo privato e ritenuto di dover assicurare delle aree di sosta nelle vicinanze del centro vaccinale, il Comando della Poliza locale ordina di “riservare le ultime due aree di sosta perimetrate da marciapiede, situate al termine di via Diego Valeri, ai veicoli in uso agli utenti del centro vaccinale”.
Nell’area indicata sarà istituito il divieto di sosta e la rimozione dei veicoli non autorizzati.

Articoli correlati
AmbienteLe eccellenzeVenezia

I Giardini Reali di Venezia conquistano il Gran Prix, premio europeo del patrimonio culturale 2023

4 minuti di lettura
Venezia – È stato attribuito ai Giardini Reali di Venezia, l’antica area affacciata sul bacino di Piazza San Marco, il premio Patrimonio…
Città Metropolitana di VeneziaSportVenezia

Reyer, Kyle Wiltjer si presenta

2 minuti di lettura
Il nuovo lungo dell’Umana Reyer ha scelto il numero 33 e si presenta al pubblico. Quali sono le tue emozioni di queste…
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…