MusicaSlide-mainSpettacoloTrevisoVenezia

Cda Teatro Stabile del Veneto conferma solidarietà alla Fondazione Teatro La Fenice

1 minuti di lettura

Il Consiglio di Amministrazione del Teatro Stabile del Veneto riunito oggi al Verdi, ha ribadito la propria solidarietà alla Città di Venezia e ai colleghi del Teatro La Fenice, che nei giorni dell’acqua alta sono stati accolti dal Teatro Mario del Monaco per le prove del Don Carlo, deliberando l’assunzione di tutti i costi dell’ospitalità a carico dello Stabile Veneto.

 

“Aprire le porte del Del Monaco agli amici della Fenice è stato un gesto spontaneo per tutta la famiglia dello Stabile e per il Sindaco Mario Conte – dichiara Giampiero Beltotto, presidente Teatro Stabile Veneto – Un gesto solidale riconfermato dalla volontà unanime dei soci di non far pagare nessuno costo all’Orchestra”.

 

Nel corso del Cda il presidente ha, inoltre, informato i soci del premio Veneto Awards 2019 assegnato dal Gruppo Class al Teatro Stabile del Veneto, per l’innovazione che l’ente è riuscita a portare all’economia e alla cultura del territorio regionale. Il premio è stato dedicato a tutti i dipendenti del Teatro Stabile.

Articoli correlati
JesoloSlide-mainTutela del Cittadino

La Protezione Civile di Venezia sperimenta tornado e terremoto alla Fabbrica della Scienza

1 minuti di lettura
Visita formativa sabato mattina a “La Fabbrica della Scienza” per la rappresentanza di 20 volontari della Protezione Civile di Venezia, coordinati dal…
Slide-mainSportVenezia

Igor Fontanella e Beatrice Casagrande si aggiudicano il 1^ Venice Lido Beach Trail

3 minuti di lettura
Successo per il nuovo e spettacolare trail sulla spiaggia organizzato da Venicemarathon che si è svolto oggi al Lido di Venezia. Il…
AnimaliItalia MondoSlide-main

Ucraina, 30 cani salvati: la storia di Molly

1 minuti di lettura
In molti già non pensano più al conflitto scoppiato in Ucraina pochi mesi fa. Ma il dolore che hanno vissuto e che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!