CasierSlide-mainTreviso

Carabinieri Treviso arrestano giovane per possesso droga e furto di bicicletta in Casier

1 minuti di lettura

 
Nell’ambito dell’azione di contrasto – da tempo perseguita dal Comando Provinciale Carabinieri di Treviso – alla diffusione degli stupefacenti ed ai reati in generale in contesti giovanili, riportiamo attività di polizia giudiziaria portate a termine nel fine settimana appena trascorso dalla Compagnia di Treviso.
Sabato scorso in Treviso, è stato tratto in arresto un 17enne sul quale si erano orientate le indagini dei militari dell’Arma in relazione al furto di una bicicletta avvenuto mesi addietro in danno di un 51enne di Casier (TV). Durante perquisizione domiciliare delegata dall’A.G. dei minori che condivideva le prime risultanze investigative degli operanti, il giovane veniva trovato in possesso di 3 piante e 78 grammi di marijuana suddivisa in dosi, quasi 200 Euro in contanti, somma ritenuta provento dell’illecita attività e poi un kit completo per la coltivazione e lo smercio dello stupefacente (telo per serra, lampada per la crescita vegetativa, prodotti fertilizzanti, bilancino di precisione).
Nella circostanza, inoltre, venivano rinvenute in possesso dell’indagato 5 biciclette di provenienza illecita, nonché altro materiale di interesse investigativo verosimilmente utilizzato per la commissione di furti in abitazione. Al termine delle formalità di rito il giovanissimo è stato posto agli arresti domiciliari, e a suo carico ora pendono le accuse di ricettazione e produzione e detenzione di stupefacenti.

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier. In RSA il saluto del Sindaco Carraretto e la benedizione di Padre Adriano Farvin

1 minuti di lettura
A Casa Mia Casier presenti alla funzione anche l’assessore Leonella Mestriner e l’assistente sociale Patrizia Gottardi E’ stata una mattina importante per…
MestreSlide-mainVenezia

A Mestre 10. edizione del Forum nazionale “La Polizia locale e l’educazione stradale”

1 minuti di lettura
Insegnare ai più giovani le regole della circolazione ma anche educarli alla legalità: con questo obiettivo da anni il Corpo della Polizia…
MestreSlide-mainVenezia

Settimana Europea dell'Energia Sostenibile

3 minuti di lettura
La Settimana europea dell’energia sostenibile si terrà da lunedì 25 a venerdì 29 ottobre. Le prime tre giornate di convegni saranno allo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!