MoglianoSlide-mainTutela del Cittadino

Carabinieri, in stato d’arresto l’uomo che oggi pomeriggio ha creato scompiglio a Mogliano

1 minuti di lettura

Ha creato scompiglio l’episodio avvenuto alle 13.30 circa odierne nei pressi della Stazione Ferroviaria di Mogliano Veneto che ha visto quale protagonista negativo un 30enne di origini marocchine.

Il comportamento molto al di sopra delle righe e minaccioso dell’uomo è stato inizialmente segnalato da un esercente, nel cui locale si era recato in un primo tempo lo straniero, che ha chiamato il “112” chiedendo l’intervento dei Carabinieri.

Le pattuglie dell’Arma, giunte tempestivamente in loco, hanno rintracciato lo straniero, in evidente stato di alterazione psico- fisica verosimilmente dovuto all’assunzione di alcolici, nei pressi di un secondo esercizio di ristorazione etnico.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo straniero sarebbe entrato nel locale citato dapprima chiedendo una consumazione, poi d’iniziativa, avrebbe asportato una birra senza pagare cercando di allontanarsi.

Di fronte alle rimostranze del titolare che lo aveva seguito per fermarlo, il 30enne colpiva con uno schiaffo l’uomo e lo spintonava, venendo tuttavia poco dopo bloccato dai militari dell’Arma frattanto sopraggiunti.

Condotto in caserma, il fermato è stato dichiarato in stato di arresto con l’ipotesi di reato di rapina impropria e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di cui si attendono le determinazioni conseguenti.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!