Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, i controlli sulla strada a tutela del cittadino

1 minuti di lettura

Nello scorso mese di luglio era rimasto coinvolto in un sinistro stradale andando a collidere con un’autovettura (dinamica in fase di accertamento) alla guida della propria moto in Castello di Godego (TV).

Ora l’uomo, un 42enne della zona, è stato deferito all’A.G. dai militari dell’Arma in quanto risultato positivo all’assunzione di cannabinoidi. Scattato anche il ritiro della patente di guida.

Denuncia all’Autorità Giudiziaria anche per un 29enne trevigiano sottoposto ad “avviso orale”: nel corso di un controllo di una pattuglia di Carabinieri del Radiomobile di Treviso effettuato in viale Pindaro del Capoluogo, il giovane è stato sorpreso alla guida di autovettura sebbene sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!