NewsSlide-mainTurismo

Cancellati i voli Venezia-Napoli e ritorno. Rimborsi di 250 euro ai passeggeri

1 minuti di lettura

Amaro rientro dalle festività pasquali per i passeggeri dei voli Venezia-Napoli e Napoli-Venezia, cancellati nella giornata di martedì 19 aprile, in modo improvviso da parte di una compagnia aerea low-cost.

Cancellazioni che hanno comportato disagi ai passeggeri che volevano raggiungere per tempo e secondo le proprie organizzazioni la meta scelta. Secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, tuttavia, sembrerebbe che ci siano le possibilità di ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli cancellati possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso.it. In alternativa è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 342 1031477 oppure chiamare lo 06 56548248.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!