NewsSlide-mainTurismo

Cancellati i voli Venezia-Napoli e ritorno. Rimborsi di 250 euro ai passeggeri

1 minuti di lettura

Amaro rientro dalle festività pasquali per i passeggeri dei voli Venezia-Napoli e Napoli-Venezia, cancellati nella giornata di martedì 19 aprile, in modo improvviso da parte di una compagnia aerea low-cost.

Cancellazioni che hanno comportato disagi ai passeggeri che volevano raggiungere per tempo e secondo le proprie organizzazioni la meta scelta. Secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, tuttavia, sembrerebbe che ci siano le possibilità di ottenere la compensazione pecuniaria di 250 euro, come previsto dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli cancellati possono compilare il form presente nel sito web italiarimborso.it. In alternativa è possibile inviare un messaggio Whatsapp al 342 1031477 oppure chiamare lo 06 56548248.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…