Slide-mainVenezia

Camion a rischio caduta, in laguna di Venezia

1 minuti di lettura

Alle 7 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi del cavalcavia al Tronchetto a Venezia per un camion finito con le ruote giù dal ciglio della banchina e in procinto di cadere in acqua dopo una errata manovra dell’autista.
 
I pompieri arrivati con due partenze via terra e un’autopompa lagunare hanno prima assicurato il camion per evitare scivolamenti e poi imbragato con delle fasce la parte posteriore del mezzo, issato con l’autogrù e rimesso in strada. Le operazioni di soccorso e recupero dei vigili del fuoco sono terminate alle 8.30 circa.
 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-mainVenezia

Raccolta fondi per un collega sfortunato

1 minuti di lettura
Un 47enne dipendente dell’aeroporto perde una gamba. I colleghi avviano raccolta fondi per una protesi VENEZIA – Alcuni dipendenti dell’aeroporto “Marco Polo”…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-main

Modifiche della circolazione: dettagli e deviazioni

2 minuti di lettura
Giovedì 20 giugno, dalle ore 9:30 alle 16, la circolazione sarà interdetta sul Cavalcavia superiore di Marghera per importanti lavori di rimozione…
Città Metropolitana di VeneziaCulturaIstruzioneNewsSlide-mainVenezia

"Libro contro libro": un'occasione di scambio

2 minuti di lettura
Iniziano gli incontri della nuova iniziativa di scambio libri usati nelle municipalità, il comune di Venezia per il risparmio e la comunità….