MoglianoSlide-mainSport

Bicchierata bianconera sabato 2 ottobre a Mogliano

1 minuti di lettura

Lo Juventus Club Mogliano ha ripreso domenica 26 settembre le trasferte a Torino. La prima dopo la pandemia, si è disputata all’Allianz Stadium alle ore 12,30 di domenica scorsa.”Siamo andati a Torino a vedere Juventus-Sampdoria che si è disputata in tarda mattinata – racconta Marco Michielan tesoriere del Club juventino moglianese – dunque siamo partiti all’ alba per vedere la nostra amata Juventus dopo circa 2 anni che non tornavamo a Torino. Abbiamo rispettato tutte le norme anti covid-19 rispettare sia in autobus  che per entrare allo stadio dove sono stati molto efficienti e veloci nei controlli grees pass”. La felicità per la vittoria 3 a 2 della squadra torinese è palpabile, così per festeggiare l’evento e condividere la vittoria, lo Juventus Club Mogliano Veneto ha organizzato per sabato 2 ottobre dalle 15 alle 18 una BICCHIERATA BIANCONERA in Piazza Donatori di Sangue in centro a Mogliano.Silvia Moscati

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!