Home / Mogliano  / Ben 800 le visite mediche gratuite programmate dal Lions Club Mogliano

Ben 800 le visite mediche gratuite programmate dal Lions Club Mogliano

Visite di prevenzione gratuite al Centro Anziani di Mogliano Veneto. E’ l’iniziativa dei Lions Club di Mogliano che giungono ai 25 anni di visite preventive a costo zero.

Visite di prevenzione gratuite al Centro Anziani di Mogliano Veneto. E’ l’iniziativa dei Lions Club di Mogliano che giungono ai 25 anni di visite preventive a costo zero.

 

“25 anni di instancabile e qualificata attività rivolta ai nostri cittadini – commenta il Sindaco Carola Arena – rappresentano una ricchezza per la nostra società. Un’attività davvero preziosa per la quale esprimiamo profonda gratitudine ai soci dei Lions Club di Mogliano ed al loro Presidente”.

 

A Mogliano ogni mese, presso l’ambulatorio al Circolo Anziani, decine di persone si sottopongono a visite mediche specialistiche. Il servizio ha l’obbiettivo di fare informazione e prevenzione per il Glaucoma, il melanoma, i tumori delle prime vie aeree, il controllo odontoiatrico ed ortotico dei bambini.

 

“I Lions Club Mogliano, grazie alla presenza di soci e di grandi professionisti, nel suo 51° anno dalla fondazione – dichiara il Presidente di Lions Club Mogliano Franco Buzzo – celebra con orgoglio il 25° anno di attività dedicato alla prevenzione, al contatto con i cittadini e con le istituzioni. Da una media di 450 visite all’anno iniziali siamo ora giunti a registrare la partecipazione di circa 650 persone per le varie specialità. Di questo servizio hanno usufruito non solo concittadini, ma anche residenti di Venezia, Treviso, Marcon e Scorzè”.

Conferenza Stampa per l’attività del Lions Club

Le visite saranno effettuate nell’arco di 23 sabati, dalle 9,00 alle 12,30, nel periodo novembre 2017 giugno 2018. La previsione è di 800 visite gratuite sempre presso il Centro Anziani di Mogliano.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni