MoglianoSlide-main

Ben 800 le visite mediche gratuite programmate dal Lions Club Mogliano

1 minuti di lettura

Visite di prevenzione gratuite al Centro Anziani di Mogliano Veneto. E’ l’iniziativa dei Lions Club di Mogliano che giungono ai 25 anni di visite preventive a costo zero.

 

“25 anni di instancabile e qualificata attività rivolta ai nostri cittadini – commenta il Sindaco Carola Arena – rappresentano una ricchezza per la nostra società. Un’attività davvero preziosa per la quale esprimiamo profonda gratitudine ai soci dei Lions Club di Mogliano ed al loro Presidente”.

 

A Mogliano ogni mese, presso l’ambulatorio al Circolo Anziani, decine di persone si sottopongono a visite mediche specialistiche. Il servizio ha l’obbiettivo di fare informazione e prevenzione per il Glaucoma, il melanoma, i tumori delle prime vie aeree, il controllo odontoiatrico ed ortotico dei bambini.

 

“I Lions Club Mogliano, grazie alla presenza di soci e di grandi professionisti, nel suo 51° anno dalla fondazione – dichiara il Presidente di Lions Club Mogliano Franco Buzzo – celebra con orgoglio il 25° anno di attività dedicato alla prevenzione, al contatto con i cittadini e con le istituzioni. Da una media di 450 visite all’anno iniziali siamo ora giunti a registrare la partecipazione di circa 650 persone per le varie specialità. Di questo servizio hanno usufruito non solo concittadini, ma anche residenti di Venezia, Treviso, Marcon e Scorzè”.

Conferenza Stampa per l’attività del Lions Club

Le visite saranno effettuate nell’arco di 23 sabati, dalle 9,00 alle 12,30, nel periodo novembre 2017 giugno 2018. La previsione è di 800 visite gratuite sempre presso il Centro Anziani di Mogliano.

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Edilizia privata a Jesolo, nuovi permessi convenzionati approdano in Consiglio

2 minuti di lettura
Valutata la praticabilità di alcuni progetti, l’Aula chiamata a concedere il via libera. Lunedì 12 il convegno “Dal Piano Casa a Veneto…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Servizio Mensa Scolastica in 11 Comuni della Marca: incontro tecnico in Provincia

1 minuti di lettura
In seguito ad alcune segnalazioni arrivate nelle ultime settimane in merito al servizio mensa delle scuole nei Comuni di Casale sul Sile,…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia: “Grazie a Mattarella per il suo autorevole richiamo da Milano”

1 minuti di lettura
“Ringrazio il Presidente Mattarella, il garante della Costituzione, per il suo autorevole richiamo, con il quale, oggi a Milano, ha confermato pienamente…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio