Mogliano VenetoSlide-mainSport

Bebe Vio esempio da imitare per le ragazze italiane

1 minuti di lettura

La campionessa paraolimpionica moglianese Bebe Vio è nei sogni delle ragazze italiane. Lo rileva una ricerca condotta dal Sanpellegrino Campus su circa 2500 studenti italiani a cui sono stati chiesti sogni e aspettative per il 2018.
 
Secondo quanto riportato dal Gazzettino, il 34% delle donne intervistate ha dichiarato che la Vio è il loro modello per il 2018 per la determinazione che ha dimostrato nel perseguire gli obbiettivi. Bebe Vio è quindi al primo posto seguita dalla stilista Miuccia Prada.
 
Per i ragazzi invece il modello da imitare è Gigi Buffon, il portiere della nazionale. Ha ottenuto il 32% delle preferenze.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…