Mogliano VenetoSlide-mainSport

Bebe Vio esempio da imitare per le ragazze italiane

1 minuti di lettura

La campionessa paraolimpionica moglianese Bebe Vio è nei sogni delle ragazze italiane. Lo rileva una ricerca condotta dal Sanpellegrino Campus su circa 2500 studenti italiani a cui sono stati chiesti sogni e aspettative per il 2018.
 
Secondo quanto riportato dal Gazzettino, il 34% delle donne intervistate ha dichiarato che la Vio è il loro modello per il 2018 per la determinazione che ha dimostrato nel perseguire gli obbiettivi. Bebe Vio è quindi al primo posto seguita dalla stilista Miuccia Prada.
 
Per i ragazzi invece il modello da imitare è Gigi Buffon, il portiere della nazionale. Ha ottenuto il 32% delle preferenze.

Articoli correlati
AttualitàItaliaSport

Volley, l’analisi del presidente federale Manfredi sulla stagione delle Azzurre

1 minuti di lettura
Si è chiusa con la sconfitta contro la Polonia a Lodz, la stagione della nazionale italiana femminile che non è riuscita a…
CulturaItaliaLe eccellenzeSport

Fair Play Festival, l'essenza del comportamento sportivo

3 minuti di lettura
Da oggi, 26 settembre, torna a Cernusco sul Naviglio il Fair Play Festival, la manifestazione che celebra l’essenza del comportamento sportivo. Tre…
Marca TrevigianaMogliano VenetoSostenibilitàViabilità

Mogliano, partiti i lavori per la pista ciclopedonale

1 minuti di lettura
Con una cerimonia pubblica alla presenza delle autorità, ieri mattina, all’incrocio tra il Terraglio e Via Ronzinella, è stato dato il via…