IstruzioneSlide-mainSocialeTreviso

Back to School: arriva la festa di inizio scuola al Progetto Giovani Treviso

1 minuti di lettura

Venerdì 23 settembre l’esibizione di Dino Richter, attività e contest.

In occasione della ripartenza dell’anno scolastico e dell’inizio del Treviso Comic Book Festival, venerdì 23 settembre dalle 14.30 alle 18.30 il Progetto Giovani si riempie di attività, un momento di festa aperta a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze che hanno voglia di trascorrere un pomeriggio in compagnia e conoscere gli spazi e le iniziative del PGTV.

Dalle 14.30 Dino Richter, tape artist di Berlino, artista del Treviso Comic Book Festival, si esibirà in una performace di tape art, colorando e decorando una delle vetrine della sede del Progetto Giovani all’ex Pattinodromo (viale Fratelli Cairoli n. 153). Durante il pomeriggio sarà possibile inoltre partecipare a brevi contest di calcetto, ping pong, giochi da tavolo e sperimentarsi con le bombolette per creare graffiti insieme a writers esperti. Merenda assicurata per tutti i partecipanti.

Il Progetto Giovani di Treviso è un progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili e Istruzione del Comune di Treviso e propone attività e iniziative gratuite per ragazzi e ragazze dai 14 ai 30 anni.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!