Home / Venezia  / Marcon  / Babbo Natale arriva a Valecenter. L’atmosfera natalizia illumina il centro 

Babbo Natale arriva a Valecenter. L’atmosfera natalizia illumina il centro 

Il centro commerciale di Marcon (VE), si sta preparando al Natale! Luci led, alberi e ghirlande decoreranno il centro polifunzionale a partire dal weekend del 16 novembre.

Il centro commerciale di Marcon (VE), si sta preparando al Natale! Luci led, alberi e ghirlande decoreranno il centro polifunzionale a partire dal weekend del 16 novembre per avvolgere i clienti in un’atmosfera già natalizia. 

 

Alle ore 16.30 di sabato 16 novembre la carrozza di Babbo Natale, trainata da due cavalli bianchi,  arriverà a Valecenter per il momento dell’accensione delle luminarie, reso magico con una nevicata. 

 

Un gruppo di elfi aiuterà Babbo Natale ad illuminare il centro commerciale e a dare così inizio al periodo della corsa ai regali. Nel pomeriggio sarà possibile per i più piccoli avere delle foto ricordo in braccio al personaggio più atteso della festività invernale. 

 

Al tocco di Babbo Natale i nastri di lucine a led, brilleranno su tutte le pareti esterne di Valecenter insieme alle decorazioni Merry Xmas e Happy New Year. Grandi addobbi anche per gli altri spazi del centro: la galleria dello shopping di Valecenter sarà illuminata da molti elementi decorativi, ghirlande e sfere, a far da cornice alle insegne dei negozi e all’area Food Court. Per stupire ancora di più i clienti del centro commerciale, la vetrata sul soffitto della piazza centrale si trasformerà in un cielo luminoso. L’oro, il rosso e il bianco domineranno gli spazi di Valecenter e alcuni di questi saranno allestiti in base alle varie attività proposte dal centro per festaggiare insieme il Natale. 

 

Attenzione al sociale, alle famiglie e in particolare ai più piccoli: questo l’impegno di Valecenter che ha organizzato anche una visita di Babbo Natale presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre in cui, insieme ai suoi aiutanti folletti, consegnerà i doni a tutti i bambini del reparto pediatria. 

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni