MoglianoSlide-main

Azzolini sul centro vaccinazioni di Mogliano: "L'incapacità del sindaco affiora di giorno in giorno"

1 minuti di lettura

Il consigliere di minoranza ed ex sindaco Giovanni Azzolini esprime in maniera decisa il proprio rammarico circa il trasferimento del centro vaccinazioni da Mogliano a Preganziol e dichiara:
 
“L’Incapacità del sindaco affiora di giorno in giorno. Ora Mogliano perde anche i vaccini, un servizio apprezzato dagli anziani e utile si bambini. Durante il mandato Arena, la sanità locale ha perso pezzi, per l’incapacità di dialogare e soprattutto di panificare.
 
La direzione sanitaria aveva già da tempo, da ottobre 2017, avvertito il comune, ma il sindaco ha tenuto l’avvertimento nel cassetto, senza coinvolgere consiglio comunale o conferenza dei sindaci, ma soprattutto senza fare alcuna proposta o trovare una soluzione alternativa. Prima ha immaginato un fanta piano per il recupero del Gris, da milioni di euro, rimasto sempre nel suo cassetto, dimostratosi un bluff; poi ha impegnato 300 mola euro per gli ambulatori al Gris, non realizzandoli; poi ha immaginato di ampliare il distretto ma non l’ha fatto. Ormai a 4 anni dal suo insediamento il sindaco Arena ha generato solo disagi per i moglianesi, che per vaccinarsi dovranno recarsi a Preganziol, senza che sia neppure previsto un servizio di navetta. Di male in peggio.”

Articoli correlati
Italia MondoLifestyleSlide-mainSostenibilità

Edilizia residenziale. Chi cerca casa pensa all'ambiente

2 minuti di lettura
Il primo ‘Rapporto sull’andamento dell’edilizia residenziale europea’ condotto da RE/MAX Europe intervistando circa 16mila consumatori europei in 22 Paesi rivela una predisposizione…
IstruzioneItalia MondoLavoroSlide-main

Scuola, per docenti e personale più di 2.000 euro di arretrati a Natale

1 minuti di lettura
“Questo Natale docenti, personale amministrativo e in generale tutti i lavoratori del settore scolastico riceveranno più di 2.000 euro di arretrati nella…
Slide-mainVenetoViabilità

Autostrade, progetto per l'A22. Investimenti per oltre un miliardo nel Veronese

1 minuti di lettura
“Con il via libera alla finanza di progetto per la A22, per un investimento complessivo di 7 miliardi e mezzo di euro,…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio