MoglianoSlide-main

Aumentano i furti in appartamento, è ancora un falso problema?

1 minuti di lettura

Sempre nella convinzione di alcuni partiti politici che l’incremento dei furti in appartamento sia solo un’impressione ed un falso allarmismo, rendiamo noto che a Mogliano alcune zone sono particolarmente colpite dal fenomeno.

 

Il Quartiere Marocco è talmente ambito dai ladri che al momento in una zona del quartiere esiste una sola casa a non essere stata svaligiata.

 

Lo denuncia attraverso le pagine facebook da parte della sig.ra Zancanaro che, rivolgendosi direttamente al Sindaco, dichiara disperata di essere costretta a far la guardia all’appartamento dei genitori durante le loro assenze magari per una semplice pizza.

 

Questo infatti è l’unico appartamento della zona a non aver subito visite ladresche.

 

Credo sia il caso che venga dato finalmente il via al controllo di vicinato in tutti i quartieri di Mogliano. Forse non sarà il massimo, ma è sempre qualcosa, un modo per cercare di dissuadere i malviventi dalle loro imprese.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

“Snow Mike: microfoni sulla neve”. I telecronisti italiani piu' famosi alla scoperta delle Dolomiti

1 minuti di lettura
Una giornata alla scoperta delle Dolomiti nella versione invernale. Il 13 dicembre dieci telecronisti del mondo della bici, dell’automobilismo e motociclismo vivranno…
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
Slide-mainSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, Massimo Cacciari presenta "Valzer di parole"

1 minuti di lettura
Il palcoscenico come una macchina del tempo, alla scoperta del teatro austriaco di inizio ‘900. E della forza comunicativa di tre grandi…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio