Mogliano VenetoSlide-main

Aumentano i furti in appartamento, è ancora un falso problema?

1 minuti di lettura

Sempre nella convinzione di alcuni partiti politici che l’incremento dei furti in appartamento sia solo un’impressione ed un falso allarmismo, rendiamo noto che a Mogliano alcune zone sono particolarmente colpite dal fenomeno.

 

Il Quartiere Marocco è talmente ambito dai ladri che al momento in una zona del quartiere esiste una sola casa a non essere stata svaligiata.

 

Lo denuncia attraverso le pagine facebook da parte della sig.ra Zancanaro che, rivolgendosi direttamente al Sindaco, dichiara disperata di essere costretta a far la guardia all’appartamento dei genitori durante le loro assenze magari per una semplice pizza.

 

Questo infatti è l’unico appartamento della zona a non aver subito visite ladresche.

 

Credo sia il caso che venga dato finalmente il via al controllo di vicinato in tutti i quartieri di Mogliano. Forse non sarà il massimo, ma è sempre qualcosa, un modo per cercare di dissuadere i malviventi dalle loro imprese.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

San Biagio di Callalta disciplina il volontariato civico

1 minuti di lettura
Arrivano le linee-guida per lo svolgimento delle attività di volontariato civico SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Il volontariato è una risorsa…
Slide-mainTurismoVenezia

Contributo d'accesso: la sperimentazione continua

2 minuti di lettura
Venezia traccia un primo bilancio della sperimentazione del Contributo di Accesso (CdA) e rilancia l’iniziativa VENEZIA – Avrebbe dovuto fermarsi il 14…
BibioneSlide-mainTempo libero

Yoga inclusivo: lezioni gratuite in spiaggia a Bibione

1 minuti di lettura
È questo il regalo della spiaggia di Bibione, che lancia il primo programma di lezioni gratuite pensate per qualsiasi tipologia di corpo e…