Home / Senza categoria  / Attività dei pompieri a Treviso

Attività dei pompieri a Treviso

Due gli interventi più impegnativi oggi dei Vigili del Fuoco di Treviso. Il primo questa mattina alle 11 a Mareno di Piave in via Agosti dove due auto si sono scontrate frontalmente. Ingenti i danni

Due gli interventi più impegnativi oggi dei Vigili del Fuoco di Treviso. Il primo questa mattina alle 11 a Mareno di Piave in via Agosti dove due auto si sono scontrate frontalmente. Ingenti i danni agli automezzi con due feriti trasportati dal 118 all’ospedale di Treviso.

Il secondo, molto più grave, è avvenuto a mezzogiorno, a Cessalto in via Dante per un principio d’incendio alla coibentazione della cisterna di un autoarticolato che trasportava zolfo. Dopo aver scaricato il carico a Venezia, l’autista nel far rientro in sede si è accordo in autostrada A 4 di fumo proveniente dalla cisterna.

Si è fermato in un parcheggio a circa 300 metri dal casello chiamando i soccorsi. I Pompieri intervenuti da San Donà, Motta di Livenza e Mestre hanno individuato il focolaio nella coibentazione posteriore della cisterna che è stata aperta e spento il focolaio.

Si è così evitato il propagarsi dell’incendio all’intera coibentazione. La cisterna vuota non ha subito alcun danno. Si sta indagando per scoprire le cause dell’incendio.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni