Slide-mainSocialeTreviso

Aspiag Service al fianco della Caritas Tarvisina: donati oltre 4 quintali di beni di prima necessità

1 minuti di lettura

Si rinnova l’impegno di Aspiag Service, concessionaria del marchio Despar per il Triveneto, l’Emilia Romagna e la Lombardia, per il sociale con una donazione di oltre 4 quintali di beni di prima necessità alimentari e non, tra cui pasta, biscotti, caffè e detersivi, alla Caritas Tarvisina.

La merce donata andrà a sostenere i diversi progetti dell’organismo della Diocesi di Treviso per la promozione e il coordinamento delle iniziative caritative ed assistenziali a favore delle persone e delle famiglie in difficoltà, tra cui anche la mensa serale della casa della Carità che da tempo rappresenta un luogo di condivisione, accoglienza e ascolto.

La donazione si inserisce nell’ambito della strategia di responsabilità sociale d’impresa del marchio dell’abete e conferma l’impegno di Aspiag Service per i territori e le comunità in cui l’azienda si inserisce e che si concretizza in moltissime attività a sfondo sociale, tra cui il sostegno ad associazioni, realtà ed enti caritativi che aiutano le persone più bisognose, che vivono situazioni di solitudine o di disagio economico.

Articoli correlati
TrevisoZero Branco

Carabinieri, le ultime attività in provincia di Treviso

1 minuti di lettura
I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere un 28enne originario del Burkina…
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
Tempo liberoTreviso

Carnevale, un mese di spettacoli e divertimento nei Comuni della Marca

3 minuti di lettura
Novanta tra carri allegorici e gruppi mascherati, 8.500 figuranti, 21 sfilate per altrettanti Comuni e sette eventi per famiglie, almeno 250mila spettatori attesi lungo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio