IntervisteNewsSlide-mainVideo

Arte e vino si incontrano a Villa Sandi: l’intervista al presidente Giancarlo Moretti Polegato

1 minuti di lettura

Siamo stati nelle incantevoli cantine seicentesche di Villa Sandi, a Crocetta del Montello, dove martedì 14 dicembre è stata presentata l’installazione artistica audiovisiva «Time Reflections». Un’opera permanente, realizzata nelle gallerie sotterranee della villa in stile palladiano, là dove matura il Metodo Classico Opere.

Frutto della collaborazione con Università Ca’ Foscari di Venezia e il gruppo d’arte contemporanea D20 ARTLAB, nel percorso promosso dal Centro AIKU, il progetto – inaugurato da Giancarlo Moretti Polegato, Presidente di Villa Sandi ai nostri microfoni – propone di portare i musei, l’arte e più in generale le forme di bellezza nei luoghi di produzione delle eccellenze del Made in Italy.

Articoli correlati
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…
News

Veneto, stato di grave pericolosità per incendi boschivi: sai cosa fare?

1 minuti di lettura
Sapere cosa fare e come comportarsi quando ci si trova in una situazione di rischio è fondamentale per aiutare e proteggere se…
Città Metropolitana di VeneziaMondoNewsVenetoVenezia

"Oltre i confini per portare aiuto": collaborazione tra Marina Militare e Medici con l'Africa CUAMM

1 minuti di lettura
VENEZIA – Nella cornice suggestiva della nave Virginio Fasan ormeggiata alla Riva Sette Martiri, si è svolto ieri sera l’evento straordinario intitolato…