IntervisteNewsSlide-mainVideo

Arte e vino si incontrano a Villa Sandi: l’intervista al presidente Giancarlo Moretti Polegato

1 minuti di lettura

Siamo stati nelle incantevoli cantine seicentesche di Villa Sandi, a Crocetta del Montello, dove martedì 14 dicembre è stata presentata l’installazione artistica audiovisiva «Time Reflections». Un’opera permanente, realizzata nelle gallerie sotterranee della villa in stile palladiano, là dove matura il Metodo Classico Opere.

Frutto della collaborazione con Università Ca’ Foscari di Venezia e il gruppo d’arte contemporanea D20 ARTLAB, nel percorso promosso dal Centro AIKU, il progetto – inaugurato da Giancarlo Moretti Polegato, Presidente di Villa Sandi ai nostri microfoni – propone di portare i musei, l’arte e più in generale le forme di bellezza nei luoghi di produzione delle eccellenze del Made in Italy.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSocialeTreviso

Servizio Civile Universale, opportunità per 220 giovani

1 minuti di lettura
Chiamata per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni: c’è tempo fino al 26 gennaio per accedere al Servizio Civile Universale…
22-21-EVENTICulturaSlide-main

Il delitto di via dell'Orsina

1 minuti di lettura
Provate voi a svegliarvi una mattina con uno sconosciuto che rimembra nel vostro letto e non ricordare nulla, ma proprio nulla della…
NewsSlide-mainTreviso

FABA SRL. Una nuova realtà imprenditoriale trevigiana, che punta tutto sulla riscoperta delle fiabe

2 minuti di lettura
Non solo videogiochi e televisione. A Treviso nasce una nuova realtà imprenditoriale che punta tutto sulla riscoperta delle fiabe, coniugando la magia…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!