MestreMotoriSlide-main

Aperta la sede del Gruppo Fermodellistico mestrino

1 minuti di lettura

Sabato 9 e domenica 10 giugno, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, il gruppo Fermodellistico Mestrino, che compie sessanta anni di presenza a Mestre, aprirà la sua sede in via Olimpia 13 a Mestre, posta nella carrozza e nella vecchia locomotiva.
 
 
Con l’occasione verrà festeggiato il socio Aldo Borromeo che compie 90 anni e che sarà insignito della carica di Presidente Emerito del gruppo.
 
 
Nel giardino verrà montato un impianto di 70 metri per treni in scala. I ragazzi che lo vorranno potranno ricevere il “Diploma di Macchinista” dopo aver sostenuto una prova pratica sul plastico.

Articoli correlati
AttualitàCostume&SocietàCulturaDigitalEconomia&LavoroMestre

Architettura: pensiero umano e intellegenza artificiale in convegno all'M9

3 minuti di lettura
L’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e la Fondazione APPC di Venezia, in partnership con M9 – Museo del ‘900 di…
ItaliaNewsSlide-mainSport

Italnuoto 6 volte d'oro

6 minuti di lettura
L’Italnuoto si scatena nell’ultima giornata dei Campionati Europei e conquista 6 medaglie d’oro, due d’argento e un bronzo, chiudendo così seconda nel…
ItaliaMondoSlide-mainSport

Ibra is Back: Part III

5 minuti di lettura
Ufficiale il ritorno di Zlatan Ibrahimović  al Milan per la terza volta. Ricoprirà il ruolo di Advisor sia per RedBird sia per…