Economia&LavoroIntervisteItaliaMondoTrevisoVideo

Anche a Treviso si celebra la Festa Nazionale dell’Indipendenza della Colombia

1 minuti di lettura

Un incontro per rinforzare i legami tra Colombia e Italia

TREVISO – A pochi giorni dalla Festa Nazionale dell’Indipendenza della Colombia, martedì 25 luglio, il Console Generale della Repubblica di Colombia a Milano, Carlos Carretero, e il Console Onorario della Repubblica di Colombia a Treviso, Pietro Piccinetti, hanno organizzato un incontro a cui hanno invitato imprenditori, giornalisti e autorità.

Video di Nelly Pellin

Guarda il video su YouTube.

L’evento si è svolto in un’elegante location, scelta appositamente per rappresentare l’essenza della Colombia e l’ospitalità italiana. Gli invitati hanno incluso imprenditori e rappresentanti di aziende italiane e colombiane, mirando a promuovere la creazione di possibili parternariati e scambi commerciali tra i due paesi, affini sotto il punto di vista culturale ed economico.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSocialeSport

Lo sport per la prevenzione

1 minuti di lettura
La stagione 23/23 della Cividale Volley si è conclusa con una riunione plenaria e la presentazione del partner ufficiale “Mondo Libero dalla…
AmbienteAttualitàItaliaSlide-main

Pantelleria, la Perla Nera del Mediterraneo

2 minuti di lettura
Pantelleria celebra il decimo anniversario del riconoscimento UNESCO, esaltando la sua tradizione vitivinicola unica e il patrimonio culturale e naturale dell’isola Pantelleria,…
AttualitàIntervisteMogliano VenetoNewsSlide-mainVideo

La missione di Denny, salvare vite

1 minuti di lettura
Denny Castiglione, mister preferenze alle elezioni comunali di Mogliano, e il suo impegno nei teatri problematici del mondo Mogliano Veneto (TV) –…