PoliticaSlide-mainVenetoVenezia

Alle elezioni regionali 2020 trionfa Zaia: ecco i risultati definitivi dello scrutinio e i dati divisi sezione per sezione

1 minuti di lettura

Il Servizio elettorale del Comune di Venezia ha reso noti i risultati delle elezioni regionali. Complessivamente hanno votato 127.981 elettori, 61.269 uomini e 66.712 donne, su un totale di 205.137 iscritti. L’affluenza totale degli aventi diritto è stata del 62,38%.

 

Il nuovo Governatore del Veneto è Luca Zaia, eletto – nel territorio comunale di Venezia – con 82.587 voti complessivi (66,96% del totale).

 

Il Servizio elettorale ha inoltre reso noti i dati definitivi della consultazione divisi sezione per sezione. Quest’ultimi sono disponibili sul sito elezioni.comune.venezia.it.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Maturità, ai più meritevoli Unicusano dona oltre un milione di euro in borse di studio

2 minuti di lettura
Altre 45 le borse di studio previste da Unicusano per i maturandi italiani di quest’anno: 15 per sociologia, 15 per filosofia, 15…
CulturaItalia MondoSlide-main

La Reggia di Caserta è il primo museo in Italia a firmare il Manifesto della comunicazione non ostile

2 minuti di lettura
“Le parole sono uno strumento fondamentale per relazionarsi in una società” – afferma Tiziana Maffei direttore generale della Reggia di Caserta – “Il linguaggio…
AmbienteScienzaSlide-mainSostenibilità

Da rifiuti alimentari a imballaggi biodegradabili grazie al progetto europeo ECOFUNCO

2 minuti di lettura
Materiali sostenibili ricavati a partire da scarti agro-alimentari, da cui vengono estratte le molecole essenziali per la produzione di rivestimenti per substrati…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!