ArteSlide-mainVenezia

A Natale regala Arte

1 minuti di lettura

Il Natale è ormai alle porte. Desiderate trovare un regalo originale, creativo, che sappia sorprendere e far vivere un’esperienza unica?

Regalate, o regalatevi, una tessera di Amico della Collezione Peggy Guggenheim: 12 mesi a contatto con l’arte e la bellezza, sostenendo al tempo stesso i programmi espositivi e didattici di uno dei più importanti musei d’arte moderna in Italia.

Per invitare gli amanti dell’arte a conoscere il programma di Membership della Collezione, o a regalare una membership card, fino al 23 dicembre è possibile associarsi con una riduzione speciale del 20%. E un motivo in più per associarsi è l’avvio il 23 gennaio 2023 del nuovo corso online di storia dell’arte Effetto Arte. Come l’arte può formare una coscienza sostenibile e consapevole, riservato ai soci del museo.

Diventare Amici della Collezione Peggy Guggenheim significa vivere il museo e le sue tantissime attività a 360 gradi: un anno di ingresso gratuito nei musei Guggenheim di Venezia, New York e Bilbao, e in altri prestigiosi musei d’arte moderna e contemporanea in Italia, tra cui MART a Rovereto, MAXXI a Roma, Castello di Rivoli a Torino, Palazzo Strozzi a Firenze, Fondazione Arnaldo Pomodoro a Milano, Palazzo Maffei Casa Museo a Verona. E ancora, eventi, visite guidate, incontri e approfondimenti culturali, inviti alle inaugurazioni delle mostre, riduzioni nei Museum Shop e al Museum Cafè.

Diversi sono i livelli tra cui poter scegliere, a seconda delle passioni e degli interessi. Si spazia dallo Young Pass, per i giovani under 26, all’Open Pass, che garantisce non solo l’ingresso alla Collezione ma anche ai principali musei di arte moderna in Italia, dall’Individual, con il quale è possibile partecipare anche alle inaugurazioni delle mostre temporanee, alla Family Card, dedicata alle famiglie con vantaggi speciali per genitori e i figli, per arrivare al Dual, pensato per chi ama vivere l’arte in compagnia.

Per informazioni: [email protected]+39 041 2405429/440.

Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio