MestreSlide-main

A Forte Marghera “Rickypedia”, autobiografia in foto di Riccardo Scalise

1 minuti di lettura

Una galleria che conta tanti personaggi celebri, tra attori e cantanti, fino ad arrivare al Papa e al Dalai Lama.

È stata presentata nel pomeriggio di ieri, a Forte Marghera, “Rickypedia – Si Selfie chi può“, raccolta autobiografica di testi e immagini di Riccardo Scalise, originario di Favaro Veneto. All’evento ha portato il saluto della città la presidente del Consiglio comunale.

Scalise, conosciuto come “Mr Selfie”, lavora nel campo della grafica e della fotografia, alla quale si è appassionato grazie ad una macchina analogica ricevuta in regalo dal padre negli anni in cui ha dovuto affrontare una dura malattia.

A Forte Marghera, oltre alla presentazione del libro, sono stati esposti sia scatti con personaggi famosi che alcune foto professionali che Scalise realizza per eventi e manifestazioni.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!