La Meditazione Kundalini si terrà Venerdì 07 giugno dalle ore 18.30 alle ore 20.30 circa al Lago al Bacino, Via Nogarè 20 a Quinto di Treviso.
Ogni meditazione attiva di Osho, si terrà in riva al lago, è composta di alcuni stadi durante i quali si possono scaricare le tensioni sia fisiche che emotive e mentali, per poi giungere naturalmente a uno stato di quiete interiore, la meditazione.

INGRESSO CON CONTRIBUTO RESPONSABILE SU PRENOTAZIONE, in caso di pioggia: Libero Fluire, via Garibaldi 20, Quinto di Treviso
Porta un telo mare, se vuoi un materassino e una coperta per distenderti nella fase finale e uno spray antizanzare.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
