“Ponte per tutti”, una civica trasversale ed indipendente, è composta da 6 donne e 6 uomini di diverse età e competenze.
PONTE DI PIAVE (TV) – Il termine ultimo di presentazione delle liste elettorali è scoccato e a Ponte di Piave è stata ufficializzata una nuova lista. È quella di Alvise Tommaseo Ponzetta, che sfiderà il sindaco uscente Paola Roma.
Paola Roma, candidata alla riconferma, porta avanti la sua lista “Paola Sindaco-Vivi Ponte”, sostenuta dalla Lega.
Dall’altra parte della barricata, Alvise Tommaseo Ponzetta si presenta con uno slogan fresco: “Ponte per tutti”. Il suo impegno è rivolto alla lotta contro il degrado e all’obiettivo di rendere più vivace e dinamico il tessuto sociale e commerciale del territorio.
La competizione elettorale si preannuncia serrata, con entrambi i candidati decisi a portare avanti le proprie visioni per il futuro di Ponte di Piave. Tra programmi e progetti, sarà ora agli elettori decidere chi sarà il prossimo sindaco a guidare la città nei prossimi cinque anni.
La Squadra di “Ponte per tutti”
Alvise Tommaseo Ponzetta guida una civica indipendente ed equilibrata, composta da 6 donne e 6 uomini di diverse età e competenze, proponendo soluzioni innovative per affrontare le sfide del territorio.
Dino Morici, 74 anni, pensionato molto impegnato nel volontariato e nel sociale, membro del Consiglio Pastorale della parrocchia di Ponte di Piave e presidente dell’associazione Gruppo Insieme. Eugenia Candosin, 58 anni, dirigente comunale, esperta della “macchina” amministrativa e neoeletta Presidente della Pro Loco. Lucio Mior, 50 anni, geometra ed esperto di multiutility e organizzazione aziendale, componente dei consigli pastorali di Levada e Busco. Laura De Faveri, 25 anni, insegnante, capo scout, collaboratrice di “Medioevo Latino”. Renato Pavan, 67 anni, pensionato e dirigente sportivo, da oltre 30 anni si occupa del Team Biancorossi Ponte di Piave e Salgareda. Virginia Arreghini, 23 anni, impiegata in un’azienda per cui cura il commercio estero; Fabrizio Alberti, 62 anni, consulente ittico. Stefania Querin, 52 anni, avvocato, impegnata nel sociale. Alessandro Sartori, 21 anni, studente all’Accademia Nautica e organizzatore di eventi. Maria Luisa Zaghis, 65 anni, insegnante, referente e coordinatrice di plesso e componente della Commissione Intercultura. Mauro Tomasella, 44 anni, imprenditore agricolo, vuole rappresentare in politica il mondo dei piccoli agricoltori ed allevatori. Paola De Nardi, 50 anni, insegnante, consigliere uscente, propone il progetto dei “Patti Educativi di comunità”.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
