Slide-mainTreviso

Oderzo. Identificata l’autrice della “tecnica dell’abbraccio” ai danni di un 65enne opitergino

1 minuti di lettura

Il 24 agosto scorso, un agente di commercio 65enne aveva denunciato ai Carabinieri di Oderzo (TV) di essere rimasto vittima di un furto con l’ormai nota “tecnica dell’abbraccio”.

L’uomo riferiva che mentre si trovava davanti alla propria abitazione, verso l’ora di pranzo, in procinto di parcheggiare l’autovettura, era stato avvicinato da una donna sconosciuta che era riuscita a sfilargli dal polso sinistro un orologio in acciaio del valore di svariate migliaia di euro e si era dileguata immediatamente, facendo perdere le proprie tracce.


Al termine di accurate indagini i militari dell’Arma opitergini sono riusciti a identificare l’autrice del gesto criminoso, deferendo in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per furto con destrezza una cittadina di origini rumene, senza fissa dimora e già gravata da precedenti di polizia.


Un ausilio importante per l’identificazione della straniera è venuta ai Carabinieri operanti dalla visione delle riprese degli impianti di videosorveglianza presenti nella zona, che ha ripreso gli spostamenti della donna prima e dopo il compimento dell’azione criminosa.

Articoli correlati
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…
Slide-mainTreviso

Montebelluna. Carabinieri sanzionano esercizio pubblico inosservante disposizioni Covid e lavoro

1 minuti di lettura
I militari della Stazione Carabinieri di Montebelluna, unitamente al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Treviso, hanno effettuato uno specifico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!