Home / Venezia  / Mestre  / Mestre Mia e la violenza contro le donne

Mestre Mia e la violenza contro le donne

L’associazione Mestre Mia vuole dare il proprio contributo alle Donne vittime della violenza, NON SOLO il 25 Novembre, giornata internazionale dedicata a questa piaga sociale. Lunedì 12 aprile ore 17.30 Mestre Mia e il Centro

L’associazione Mestre Mia vuole dare il proprio contributo alle Donne vittime della violenza, NON SOLO il 25 Novembre, giornata internazionale dedicata a questa piaga sociale.

Lunedì 12 aprile ore 17.30 Mestre Mia e il Centro Antiviolenza del Comune di Venezia, daranno luogo ad un incontro in diretta streaming sul Gruppo Facebook di Mestre Mia in cui verranno resi pubblici gli ultimi dati aggiornati al 31/12/2020.

Saranno presenti la Presidente del consiglio comunale di Venezia Ermelinda Damiano, la responsabile del Centro Antiviolenza del Comune si Venezia Patrizia Marcuzzo e Andrea Sperandio di Mestre Mia. Un impegno che con costanza e partecipazione di tutti può essere di grande aiuto alla nostra società.

Per richiamare più attenzione può essere utile cliccare su “Partecipo” sotto nell’evento Social. Un piccolo ma significativo gesto che può servire alla causa e richiamare maggiore attenzione.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni