MargheraMestreSlide-mainVenezia

35^ VeniceMarathon: l’impegno dei volontari di Protezione civile

1 minuti di lettura

Saranno 268 i volontari di Protezione civile che opereranno nel territorio del Comune di Venezia in occasione della 35^ edizione della Venice Marathon, in programma domenica 24 ottobre.

Grazie alla loro disponibilità saranno montati due Pma (posti medici avanzati) necessari per l’assistenza sanitaria agli atleti. I volontari, inoltre, presidieranno oltre 95 tra incroci e varchi pedonali e sarà garantita l’eventuale movimentazione di materiali e personale, grazie a squadre logistiche che si muoveranno con due furgoni e due imbarcazioni.

Il coordinamento di tutte le attività sarà gestito dal Coc (Centro Operativo Comunale), insediato al Tronchetto, presso il Cotv della Polizia locale.

Ai 132 volontari provenienti dal Comune di Venezia, se ne affiancheranno 120 provenienti da altri comuni della provincia di Venezia e 16 da altre province del Veneto.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Poste Italiane: potenziati da oggi gli orari apertura di 41 uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura
Poste Italiane comunica che a partire da oggi lunedì 29 novembre, 41 Uffici Postali in tutte le province del Veneto sono interessati…
AmbienteSlide-mainVeneto

"Cambiamenti climatici: come affrontarli?

2 minuti di lettura
CONFERENZA FINALE DEL PROGETTO LIFE VENETO ADAPT:“CAMBIAMENTI CLIMATICI: COME AFFRONTARLI?GLI STRUMENTI MESSI A PUNTO DAL PROGETTO VENETO ADAPT” Dal Veneto, a disposizione…
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Tiramisù Global Marathon

1 minuti di lettura
ECCO LE RICETTE “PER IL NOSTRO PIANETA” Dalle 11 alle 19 di ieri la lunga diretta online. Hanno vinto l’Instagram contest: 1°…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!