MoglianoSlide-mainTutela del Cittadino

Videosorveglianza a Mogliano, il Ministero dell’Interno finanzia il secondo lotto

1 minuti di lettura

Grande soddisfazione per la notizia ricevuta nei giorni scorsi dagli uffici della Polizia Locale di Mogliano Veneto: il secondo stralcio del grande piano di telecamerizzazione della Città è stato completamente finanziato dal Ministero dell’Interno.

Con questo secondo stralcio, già portato a termine dall’Amministrazione Comunale, si è intervenuti sulla zona sud di Mogliano Veneto, compresa la frazione di Marocco, grazie al finanziamento di 203.800 euro che va a sommarsi a quello di 12.800 euro ottenuto lo scorso anno, per un totale di 216.600 euro.

«C’è grande soddisfazione per questo riconoscimento da parte del Ministero degli Interni – dichiara l’Assessore alla Sicurezza Marco Donadel – la telecamerizzazione della nostra Città è un lavoro oneroso sia dal punto di vista economico che di risorse umane, ma fondamentale per garantire più sicurezza ai Cittadini».

«Questo finanziamento conferma che stiamo andando nella direzione giusta – aggiunge il Sindaco Davide Bortolato – un grande ringraziamento va anche al Comandante Forte per il preciso e puntuale lavoro amministrativo sul campo ed all’Ufficio Lavori Pubblici per l’efficienza dimostrata nel portare avanti questa progettualità» conclude.

Sono intanto partiti, ai primi di dicembre, i lavori del terzo lotto, che riguardano la zona ovest della Città.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio