MestreSlide-mainVenezia

Video di Zucchero: oggi interdetto l’accesso a piazza san Marco dalle ore 16.30 alle ore 21

1 minuti di lettura

Oggi, dalle 16.30 alle 21, sarà interdetto l’accesso a Piazza san Marco. Lo dispone l’ordinanza 288/2020 emessa dal comandante generale della Polizia locale contenente le misure “a tutela della circolazione pedonale in Venezia Piazza San Marco in occasione delle riprese per un video di promozione e comunicazione dell’artista Zucchero”.

 

Il provvedimento, che è stato preso per “assicurare la performance dell’artista” e nel contempo per “garantire il rispetto delle disposizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica”, prevede la facoltà, per la Polizia locale, di dirottare il traffico pedonale, organizzarlo in sensi unici e disporre temporanei obblighi di divieti, facendo transennare le aree interdette

Articoli correlati
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…
Italia MondoSaluteSlide-main

"Find the light to Bloom”, la campagna della 14° Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica

1 minuti di lettura
Il 29 giugno si celebra la Giornata Mondiale della Sclerosi Sistemica, nota anche come Sclerodermia, una malattia rara e cronica del tessuto…
CulturaSlide-mainSpettacolo

Estate: MiC, Anica, Anec e Cinecittà promuovono la stagione cinematografica estiva

1 minuti di lettura
Ficarra e Picone, Christian De Sica, Jasmine Trinca, Alba Rohrwacher, Stefano Fresi, Aurora Giovinazzo, Claudia Napolitano, Alessandro Siani, Luka Zunic e Ferzan…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!