MestreSlide-mainVenezia

Video di Zucchero: oggi interdetto l’accesso a piazza san Marco dalle ore 16.30 alle ore 21

1 minuti di lettura

Oggi, dalle 16.30 alle 21, sarà interdetto l’accesso a Piazza san Marco. Lo dispone l’ordinanza 288/2020 emessa dal comandante generale della Polizia locale contenente le misure “a tutela della circolazione pedonale in Venezia Piazza San Marco in occasione delle riprese per un video di promozione e comunicazione dell’artista Zucchero”.

 

Il provvedimento, che è stato preso per “assicurare la performance dell’artista” e nel contempo per “garantire il rispetto delle disposizioni per fronteggiare l’emergenza epidemiologica”, prevede la facoltà, per la Polizia locale, di dirottare il traffico pedonale, organizzarlo in sensi unici e disporre temporanei obblighi di divieti, facendo transennare le aree interdette

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…
ArteSpettacoloVenetoVenezia

Goldoni 400, aperta la stagione teatrale

2 minuti di lettura
Su il sipario del Teatro Goldoni. Dopo una settimana di eventi per festeggiare la riapertura dello storico teatro veneziano appena restaurato e…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaLe eccellenzeVenezia

Salone dell'Alto Artigianato Italiano, giù il sipario

3 minuti di lettura
Domenica 1 ottobre, all’Arsenale di Venezia, si è chiusa la prima edizione del Salone dell’Alto Artigianato Italiano che ha registrato, nell’arco di…