Home / Mogliano  / Viaggio musicale a San Pietroburgo: il programma

Viaggio musicale a San Pietroburgo: il programma

L’associazione Amici della Musica “Toti Dal Monte” di Mogliano Veneto ha reso nota la destinazione del suo consueto viaggio musicale di primavera.

L’associazione Amici della Musica “Toti Dal Monte” di Mogliano Veneto ha reso nota la destinazione del suo consueto viaggio musicale di primavera.

Questo il programma finora definito, a cui manca soltanto la scelta dello spettacolo in teatro perché gli organizzatori sono in attesa della pubblicazione dei cartelloni della stagione primaverile di San Pietroburgo.

 

Molte sono già le adesioni ricevute, tuttavia i posti sono limitati e l’associazione non esclude la formazione di una lista di attesa.
Le iscrizioni saranno comunque accettate a partire da lunedì 11 novembre presso la sede dell’associazione di Mogliano Veneto, sita in P.le Mons. L. Fedalto, 1.

 

 

Alcune info utili

L’acconto da versare ora è di € 490. Il costo va saldato un mese prima della partenza.

Per chi deve fare un (nuovo) passaporto, l’accesso allo sportello deve essere effettuato obbligatoriamente con la prenotazione dell’appuntamento online all’indirizzo web: https://www.passaportonline.poliziadistato.itrispettando l’orario dello stesso.
Ogni ulteriore informazione utile al rilascio dei passaporti, con relativa modulistica, è comunque disponibile sul sito internet www.poliziadistato.it cliccando sul link “Passaporti” e consultando il siti dedicato della Questura di Treviso: http://questure.poliziadistato.it/treviso cliccando sulla voce “rilascio passaporti e modulistica”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni