Vanessa Visentin ha ricevuto i complimenti dalla Associazione di Quartiere Mazzocco per la sue qualità di artista pasticcera.
ll Presidente dell'Associazione di Quartiere Mazzocco Torni, Marco Michielan, si è congratulato, a nome di tutto il Direttivo, con Vanessa Visentin, per aver dimostrato di essere una grande professionista del "cake disign". La ventisettenne moglianese è

ll Presidente dell’Associazione di Quartiere Mazzocco Torni, Marco Michielan, si è congratulato, a nome di tutto il Direttivo, con Vanessa Visentin, per aver dimostrato di essere una grande professionista del “cake disign”.
La ventisettenne moglianese è la titolare della pasticceria Dolce Regno, sita in via Donizzetti 4 a Mazzocco, inaugurata lo scorso 15 giugno.
Vanessa ha dimostrato di essere una grande professionista nel settore della pasticceria oltre ad un’artista fantasiosa per aver realizzato, e donato, la torta “Zaia” come “ringraziamento al Governatore del Veneto per averci traghettato nella fase della ripartenza”. La torta riportava infatti anche la frase “Il Veneto riparte, il futuro è ora!”.
Silvia Moscati
Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.