MoglianoSlide-main

Vanessa Visentin ha ricevuto i complimenti dalla Associazione di Quartiere Mazzocco per la sue qualità di artista pasticcera.

1 minuti di lettura

 

ll Presidente dell’Associazione di Quartiere Mazzocco Torni, Marco Michielan, si è congratulato, a nome di tutto il Direttivo, con Vanessa Visentin, per aver dimostrato di essere una grande professionista del “cake disign”.

 

La ventisettenne moglianese è la titolare della pasticceria Dolce Regno, sita in via Donizzetti 4 a Mazzocco, inaugurata lo scorso 15 giugno.

 

Vanessa ha dimostrato di essere una grande professionista nel settore della pasticceria oltre ad un’artista fantasiosa per aver realizzato, e donato, la torta “Zaia” come “ringraziamento al Governatore del Veneto per averci traghettato nella fase della ripartenza”. La torta riportava infatti anche la frase “Il Veneto riparte, il futuro è ora!”.

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
RegioneSlide-mainSpeciali

"Andràtuttobene". In mostra dal 7 novembre i disegni realizzati dai bambini veneti durante il lockdown

3 minuti di lettura
“Questa esposizione è una promessa mantenuta. La tragedia del Coronavirus ha causato sofferenze e lutti, ha visto un impegno eccezionale della nostra…
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!