Home / Mogliano  / Quartieri  / Mazzocco-Torni  / Vanessa Visentin ha ricevuto i complimenti dalla Associazione di Quartiere Mazzocco per la sue qualità di artista pasticcera.

Vanessa Visentin ha ricevuto i complimenti dalla Associazione di Quartiere Mazzocco per la sue qualità di artista pasticcera.

  ll Presidente dell'Associazione di Quartiere Mazzocco Torni, Marco Michielan, si è congratulato, a nome di tutto il Direttivo, con Vanessa Visentin, per aver dimostrato di essere una grande professionista del "cake disign".   La ventisettenne moglianese è

 

ll Presidente dell’Associazione di Quartiere Mazzocco Torni, Marco Michielan, si è congratulato, a nome di tutto il Direttivo, con Vanessa Visentin, per aver dimostrato di essere una grande professionista del “cake disign”.

 

La ventisettenne moglianese è la titolare della pasticceria Dolce Regno, sita in via Donizzetti 4 a Mazzocco, inaugurata lo scorso 15 giugno.

 

Vanessa ha dimostrato di essere una grande professionista nel settore della pasticceria oltre ad un’artista fantasiosa per aver realizzato, e donato, la torta “Zaia” come “ringraziamento al Governatore del Veneto per averci traghettato nella fase della ripartenza”. La torta riportava infatti anche la frase “Il Veneto riparte, il futuro è ora!”.

 

Silvia Moscati

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni