Slide-mainTempo liberoTurismo

Ultime corse per vincere un viaggio nella magia di Disneyland Paris

1 minuti di lettura

Ultimi giorni di concorso riservato a chi viaggia in Italia sulle Frecce

Trenitalia festeggia il 30° Anniversario di Disneyland Paris. La magia inizia già in viaggio, grazie a due carrozze del Frecciarossa 1000 personalizzato esternamente con colori e grafiche di Disneyland Paris. Mentre a bordo, gli ospiti più piccoli riceveranno una sorpresa di benvenuto a tema Disney.

Lanciato lo scorso aprile, resta ancora un ultimo weekend per partecipare al concorso instant win “Sfreccia a Disneyland Paris” del Gruppo FS, grazie al quale tutte le persone che viaggeranno in Italia sulle Frecce di Trenitalia fino a domenica 8 maggio potranno vincere premi per Disneyland Paris. 


“Sfreccia a Disneyland Paris”: i premi in palio

In palio, fino a domenica 8 maggio:

  • 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;
  • 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa, ingresso al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios; 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna;
  • 200 ingressi giornalieri per due persone al Parco Disneyland e al Parco Walt Disney Studios.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.sfrecciaadisneylandparis.it e inserire il PNR del proprio biglietto (ogni PNR può essere utilizzato una sola volta). 

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della partnership siglata da Trenitalia e Disneyland Paris, e conferma l’impegno della società di trasporto del Gruppo FS a favore delle famiglie con bambini che scelgono il treno per i propri spostamenti, lasciando a casa l’auto privata. 

Il treno Frecciarossa 1000 personalizzato


Visitare Disneyland Paris in famiglia o con amici

Il viaggio in treno è l’occasione per poter visitare Disneyland Paris in famiglia o con gli amici.
Dall’apertura nel 1992 Disneyland Paris ha dato il benvenuto ad oltre 375 milioni di ospiti, diventando così la prima Destinazione turistica europea. Oggi i visitatori hanno a disposizione due Parchi, 7 Hotel e oltre 50 ristoranti a tema Disney.

Il 2022 è l’anno di festeggiamenti straordinari con il 30° Anniversario. Grazie a nuove attrazioni, spettacoli e parate, non mancheranno momenti magici e indimenticabili all’ombra del Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!