Home / Slide-main  / Tutti a pattinare a Santa Maria di Sala

Tutti a pattinare a Santa Maria di Sala

Anche Santa Maria di Sala ha la sua grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. La sorpresa è del Centro Tom che ha deciso di fare un regalo alla comunità della città e di tutto il Miranese   Nel piazzale, all’ingresso

Anche Santa Maria di Sala ha la sua grande pista di pattinaggio sul ghiaccio. La sorpresa è del Centro Tom che ha deciso di fare un regalo alla comunità della città e di tutto il Miranese

 

Nel piazzale, all’ingresso Nord del centro, ci si può divertire pattinando tutti i giorni su un’area di 30×15 metri, un paradiso per adulti e bambini che amano le atmosfere natalizie. La pista, in vero ghiaccio, inaugurata sabato 7 dicembre, resterà aperta fino al 31 gennaio. Si può pattinare nei giorni feriali dalle 15 alle 19.30 e nei festivi sia al mattino, dalle 10 alle 12.30, che nel pomeriggio dalle 14.30 alle 19.30. Dal 23 dicembre al 6 gennaio sarà aperto tutti i giorni sia il mattino che il pomeriggio (chiuso il 25-26 dicembre e il 1° gennaio).

La presenza della pista è anche l’occasione per organizzare eventi e iniziative parallele e complementari, come esibizioni degli atleti delle scuole di pattinaggio, dimostrazioni di hockey e sfilate on ice.

 

“L’inverno non è ancora arrivato ma noi vogliamo portare un po’ di Natale da far vivere in anticipo a tutti i cittadini di Santa Maria di Sala – ha commentato il direttore strategico del Centro Tom, Renato Celotto -. Pensando alle persone che non hanno molta disponibilità economica, abbiamo voluto riservare alcuni pomeriggi ai ragazzini delle scuole della città, che potranno venire qui a pattinare. Così il Centro Tom vuole porsi come un centro di aggregazione: Santa Maria di Sala non aveva la pista e questo, senza metterci in concorrenza con le altre proposte fatte in città, vuole essere il nostro regalo alla comunità di tutto il comprensorio”.

“Le numerose attività di animazione, frutto di un grande lavoro di squadra – ha aggiunto Ardizzoni -, sono il segnale di quanto Tom stia sempre più uscendo dal suo guscio per coinvolgere tutti i cittadini. Dopo l’evento dedicato alla sensibilizzazione alla guida sicura, ora vogliamo rendere ancora più gioiose le feste e coinvolgere nel divertimento i bambini ma anche gli adulti”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni