Slide-mainTreviso

Treviso zona Monigo, auto contro bici. Un ferito grave

1 minuti di lettura

Questa mattina intorno alle 7.30 lungo la strada regionale 348 Feltrina, un’auto condotta da una donna di 59 anni ha investito un ciclista trentasettenne lungo la pista ciclabile in località Monigo.
Dalle prime chiamate di soccorso giunte al 115 si parlava già di una persona deceduta.
All’arrivo sul posto dell’incidente i colleghi hanno riscontrato che un medico, di passaggio sul luogo dell’incidente, stava cercando di rianimare il ragazzo con un massaggio cardiaco ma lo stesso appariva rassegnato vista l’assenza di segnali di vita da parte del giovane. Il responsabile delle operazioni di soccorso (ROS) dei vigili del fuoco ha comunque deciso di dare il cambio al medico e di continuare col massaggio e, dopo circa ulteriori tre minuti di massaggio, con grande sollievo, si sono viste delle prime reazioni vitali dal parte del ragazzo. Le operazioni di rianimazione sono continuate fino all’arrivo del personale del 118 che hanno poi preso in carico l’infortunato per le cure più specialistiche. Il giovane è stato successivamente trasportato in ospedale e risulta comunque in gravi condizioni.

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!