22-21-EVENTICulturaSlide-main

SUI CONFINI

1 minuti di lettura

Arriviamo sul filo di lana di questa mostra fotografica collettiva dedicandogli un nostro personalissimo e intimo finissage. Si capisce al volo di essere al cospetto di una gradevolissima varietà di stili fotografici e di chiavi intellettuali dove il “confine” è un giusto pretesto per definire idee e scatti che sorprendono. Il progetto che nasce proprio durante il lockdown ha seguito un percorso con l’obiettivo di rivedere la fotografia, sperimentando nuove trame e immagini. Confini desueti che intervallano comunicazione economia e informazione oltrepassando vieppiu’ quelli geografici di ancestrale concezione. Una riflessione del talento fotografico accurata e forbita che ci porta a rispettare i canoni tradizionali ma anche ad uscire elegantemente da loro per irrompere e oltrepassare i cliché.

Mostra fotografica collettiva di Venetofotografia APS a cura di Colin Dutton-Museo Di Santa Caterina Treviso sala Foffano con il patrocinio della Città di Treviso e dei Musei Civici.

22-21-EVENTI di Mauro Lama

Articoli correlati
SaluteSlide-mainVeneto

Diabete. A Padova la nuova frontiera per la terapia cellulare

1 minuti di lettura
La Giunta regionale del Veneto, con una delibera approvata su proposta dell’Assessore alla Sanità, ha istituito presso l’Azienda Ospedaliera di Padova il…
AttualitàCulturaNewsSlide-mainZero Biscuit

Ci lascia Ciriaco De Mita

1 minuti di lettura
Aveva 94 anni e proprio questa mattina ci ha lasciato in punta di piedi, senza frastuono come di suo stile. Ciriaco De…
Slide-mainSocialeVeneto

Anche gli anziani della casa di riposo ‘San Giorgio’ di Marcon dipingono i sassi del sorriso

1 minuti di lettura
Nelle ultime settimane gli anziani della casa di riposo ‘San Giorgio’ di Marcon, gestita da Sereni Orizzonti, hanno aderito alla catena di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!