PreganziolSlide-mainSportTreviso

Stilelibero Preganziol. Quattro atlete al trofeo internazionale Settecolli

1 minuti di lettura

Alla 58° edizione del trofeo Internazionale Settecolli che si è svolto alla piscina del Foro Italico erano presenti quattro atlete dello Stilelibero di Preganziol che avevano ottenuto i tempi per la partecipazione. Alla manifestazione erano presenti nuotatrici da tutto il mondo e le portacolori della piscina di Preganziol, accompagnate dall’allenatore Andrea Franconetti, hanno dato dimostrazione di essere preparate e di poter competere in manifestazioni di questa portata. Nei 50 stile libero Martina Franconetti ha disputato una buona gara a ridosso dei suoi personali nuotando per vincere il suo ultimo titolo di categoria a livello nazionale giungendo 26°, 10° italiana , con 26.29. Anna Porcari, 14 anni, nei 100 farfalla, 25° , 16° italiana, seconda Juniores con 1.01.49 mentre nei 200 farfalla , 17°, 11° italiana, prima Juniores con 2.16.00. Presenti anche Agata e Sofia Amber che non hanno raggiunto quanto prefissatosi.

Articoli correlati
ItaliaMondoSocialeSostenibilitàSport

I ragazzi di Alex Zanardi conquistano Parigi

3 minuti di lettura
Si è conclusa sotto la Tour Eiffel, dopo 22 tappe e 1.800 chilometri, la grande staffetta paralimpica Obiettivo Tricolore, ideata da Alex…
Marca TrevigianaSocialeSport

Mezza maratona, Treviso corre con atleti di 19 nazioni

4 minuti di lettura
Domenica 8 ottobre si svolgerà la nona edizione dell’evento organizzato dall’ex azzurro Salvatore Bettiol. Oltre 1500 iscritti nel complesso delle due gare…
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…