Home / Mogliano  / Sonia Scattolin non è più con noi

Sonia Scattolin non è più con noi

Che tristezza, ieri è mancata una cara amica, Sonia Scattolin, di soli 51 anni. Sonia era bella fuori, ma quello che più conta era bella dentro. Era una bella persona, gentile, generosa e sempre con

Che tristezza, ieri è mancata una cara amica, Sonia Scattolin, di soli 51 anni. Sonia era bella fuori, ma quello che più conta era bella dentro. Era una bella persona, gentile, generosa e sempre con una buona parola per tutti e sopratutto per gli amici.

 

In molti a Mogliano l’hanno conosciuta e apprezzata nei lunghi anni in cui aveva prestato la sua apprezzata opera in Comune ricoprendo anche incarichi delicati con capacità e discrezione.

 

Da alcuni anni era stata trasferita in Regione, ma le sue amicizie moglianesi le ha sempre coltivate pur abitando a Spresiano.

 

Era stata colpita da un tumore al seno, quindi operazione e poi chemio che sembravano aver debellato la malattia. Ora una ricaduta. Ricoverata a Padova, ieri è stata colta sembra da un ictus ed è andata via.

 

Il suo sorriso si è spento e ne siamo tutti profondamente rattristati.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 12.00 DEL 14.01.2020

Il funerale di Sonia si terrà venerdì alle 10.00 nel Duomo S. Maria Assunta di Mogliano. Per chi vorrà vederla per l’ultima volta, la camera ardente sarà aperta fino alle 8.50 di venerdì, a Padova.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni