ArteSlide-mainVenezia

Sogno di una notte di mezza estate: il workshop al Teatro l’Avogaria

1 minuti di lettura

Aperte le iscrizioni per il workshop e il laboratorio di recitazione “Sogno di una notte di mezza estate” al Teatro l’Avogaria di Venezia.

VENEZIA – Il corso, in programma il 28 e il 29 gennaio 2023, tenuto da Stefano Pagin, e dedicato alla celebre commedia scritta da William Shakespeare sul finire del XVI secolo, porrà l’attenzione sul cosiddetto “effetto farfalla”, teoria secondo la quale ogni nostra azione riverbera lontano nello spazio e nel tempo.

Il workshop proporrà un’analisi della scena prima, atto secondo (Oberon e Titania) e i partecipanti saranno guidati nell’approccio al testo e all’interpretazione del personaggio, con prove di allestimento di alcuni quadri.

Il laboratorio, invece prevede 4 incontri settimanali per tre mesi (da marzo a maggio 2023) e avrà l’obiettivo di preparare i partecipanti all’organizzazione e alla messa in scena del “Sogno”, con debutto e repliche proprio sul palco del Teatro a l’Avogaria.

Info sul sito: www.teatro-avogaria.it. Tel: 329/5721205 e 339/5444610.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio