AnimaliMarca TrevigianaSlide-main

Si sta riprendendo la lupa ferita nel Bellunese

1 minuti di lettura

È stata portata al Centro di Recupero Animali Selvatici della Provincia di Treviso la lupa che era stata investita sabato scorso in provincia di Belluno, subito soccorsa dagli esperti bellunesi e poi recuperata e messa in cura nell’ambulatorio del veterinario del CRAS, il dott. Marco Martini.

La lupacchiotta, apparsa subito in condizioni serie, è stata tenuta sotto osservazione sino a ieri sera e, dopo aver effettuato le dovute analisi e la risonanza magnetica, visto il quadro in miglioramento, si è scelto di spostarla al CRAS gestito ora direttamente dalla Polizia Provinciale.

Ancora sotto osservazione, ieri la lupa riusciva a camminare in autonomia, dando dunque segni di ripresa e speranza.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSaluteTreviso

Benvenuti Victoria e Alex!

1 minuti di lettura
Un evento particolare in sala parto dell’Ulss 2 Marca Trevigiana. Treviso – La partoriente si chiama Victoria, è bionda, alta 1metro e…
Slide-mainSport

Famila Schio fa la storia del Basket italiano

3 minuti di lettura
Impresa straordinaria della Famila Schio che vincendo gara-3 dei quarti di finale di Eurolega contro Valencia, conquista le Final Four per la…
AttualitàItaliaSlide-main

Salvini sostiene il ponte sullo Stretto di Messina

1 minuti di lettura
Durante un’intervista al programma “Cinque Minuti” di Bruno Vespa, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha mostrato un plastico…