Slide-mainTrevisoVeneto

Sedicente operatore di Piave Servizi in azione a San Pietro di Feletto, il gestore idrico mette in guardia i cittadini

1 minuti di lettura

Falso incaricato di Piave Servizi all’opera a San Pietro di Feletto. La segnalazione arriva da alcuni residenti nel territorio comunale, che insospettiti si sono rivolti agli uffici del gestore idrico. “Non è un nostro incaricato”, mette in guardia la società che gestisce il servizio idrico in 39 Comuni della provincia di Treviso e di Venezia.

Stando alle descrizioni fornite, il sedicente operatore è un uomo giovane, capelli rossi, magro, abbigliamento curato. Esibisce un tesserino di Piave Servizi, ovviamente contraffatto, che mostra velocemente, senza che la persona abbia modo di controllarlo con calma.

Il giovane, in azione in questi giorni in località Bagnolo, chiede alle persone di entrare in casa con la scusa di controllare la bolletta dell’acqua, dicendo che c’è un errore nell’importo fatturato.

“Informiamo che quest’uomo non è un nostro operatore e nemmeno un soggetto incaricato da parte della nostra Società: nessun nostro addetto visiona contratti e bollette, oppure richiede pagamenti direttamente a domicilio – fanno sapere da Piave Servizi – Invitiamo i cittadini alla massima attenzione e ad allertare le Forze dell’ordine”.

Il gestore idrico ricorda che i propri addetti per la lettura dei contatori o per interventi tecnici sono identificabili dal tesserino di riconoscimento e l’identità può essere verificata, in caso di sospetto, al Servizio Clienti al numero 800 016076.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Nuoto, 35 medaglie: Italia Campione d'Europa

2 minuti di lettura
3.28.46. 4 secondi e passa alla Francia che arriva a 3.32.50. Praticamente il vuoto. Con 57.72 Nicolò Martinenghi nella sua frazione ha…
MargheraMestreSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Allerta meteo: da domani pomeriggio a venerdì mattina possibili temporali associati a rovesci, vento forte e grandine

1 minuti di lettura
La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati del Servizio meteorologico del Centro funzionale decentrato (CDF) della Regione Veneto,…
CulturaMestreSlide-main

La Biblioteca di Carpenedo Bissuola si rifà il look

2 minuti di lettura
Al via dal prossimo 19 agosto i lavori di ristrutturazione edilizia della Biblioteca di Carpenedo Bissuola. L’intervento è finanziato, per complessivi 200.000…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!