Roncade

Roncade: Martina Pivetta si dimette da consigliere di maggioranza

1 minuti di lettura

“Troppi gli impegni professionali per continuare”. Al suo posto, Massimo Stocco.
 
Martina Pivetta, candidata nelle elezioni amministrative del 2014 nella lista civica di maggioranza “A Roncade”, ha presentato in questi giorni le dimissioni da consigliere di maggioranza.
L’intensificarsi dell’attività professionale, essendo la dottoressa Pivetta psicologa e psicoterapeuta privata, non le consente più di continuare l’impegno amministrativo.
 
“Le motivazioni che mi hanno spinta a questa decisione sono di tipo professionale. Sono stata orgogliosa di aver ricoperto questa carica e di essermi impegnata, nei limiti delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante Assemblea elettiva. Certa che chi mi sostituirà sarà assolutamente all’altezza del ruolo, vi porgo un caloroso saluto e auguro un fruttuoso lavoro”, ha infatti scritto nella lettera di dimissioni.
 
Il Sindaco, la Giunta e tutto il Gruppo di maggioranza la ringraziano per l’impegno profuso in questi due anni all’interno del Consiglio Comunale di Roncade. Al suo posto in Consiglio Comunale subentrerà Massimo Stocco, imprenditore.

Articoli correlati
RoncadeSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Roncade, l'Assessore Viviane Moro si candida a Sindaco

1 minuti di lettura
L’attuale Assessore comunale uscente sarà sostenuta dalla lista civica “A Roncade”. RONCADE (TV) – È Viviane Moro, attuale Assessore comunale all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili…
RoncadeSlide-mainSociale

Un grande sostegno per 31 associazioni di volontariato

2 minuti di lettura
Dal comune di Roncade 24.000 euro a sostegno di 31 associazioni di volontariato del territorio. RONCADE – Le associazioni di volontariato svolgono…
RoncadeSlide-main

Covid, 15mila euro agli infermieri della Casa di riposo di Roncade

1 minuti di lettura
15mila euro in riconoscenza al prezioso lavoro svolto da infermieri e operatori sociosanitari nel difficile periodo dell’emergenza sanitaria. RONCADE – Ai lavoratori…