Slide-mainTutela Consumatori

Ritardo sul volo Bologna–Catania: ecco cosa è successo

1 minuti di lettura

Disagi per i passeggeri aerei che, nella giornata di martedì 5 luglio, hanno subito un ritardo aereo con la compagnia Ryanair.

Il volo FR3487, in partenza il giorno 5 luglio 2022 dall’aeroporto di Ragusa e con arrivo a Milano Malpensa ha subito un ritardo di oltre 3 ore.

A seguito di alcune circostanze non ancora note, la compagnia sembrerebbe aver avuto problemi posticipando inizialmente il volo di un ora, per poi ritardare ulteriormente il volo.

Numerosi disagi sono stati arrecati ai passeggeri che hanno raggiunto la loro destinazione solamente in tarda nottata, con 5 ore e 20 minuti di ritardo.

A causa di quanto accaduto i passeggeri possono richiedere un rimborso Ryanair in applicazione del Regolamento Comunitario per un valore di 250€, grazie al lavoro svolto da DelayFlight24.

Per farlo clicca qui e ottieni il tuo risarcimento.

Articoli correlati
22-21-EVENTIAttualitàSlide-main

FUORI DI PALIO

1 minuti di lettura
Tartuca, Lupa, Giraffa, Civetta, Leocorno, Nicchio, Valdimontone, Onda, Selva, Chiocciola. Dopo il 2 luglio dedicato alla Madonna di Provenzano oggi tocca a…
Scelti per voi: libriSlide-mainSostenibilità

Saponi "fai da te" e tuteli la Terra

1 minuti di lettura
Spesso è visto come un hobby ma creare saponi in casa è qualcosa di più. È un gesto di amore e di…
Slide-mainTurismoVenezia

Ferragosto da tutto esaurito nei campeggi e villaggi turistici di Cavallino-Treporti

3 minuti di lettura
Il trend eguaglia la stagione 2019, ma se da un lato c’è soddisfazione per le presenze, dall’altro preoccupa il caro energia. Il…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!