A Mogliano sono state ben tre le rapine in ville negli ultimi 30 giorni. La prima rapina si è verificata il 14 novembre scorso ai danni del petroliere Miotto assalito nella sua villa sul Terraglio all’ora di cena con moglie e figlia, refurtiva per il valore di quasi un milione di euro.
La seconda rapina il 16 novembre, fortunatamente sventata da un domestico che ha messo in fuga i banditi, a Zerman nella villa di Nicola Giol la cui famiglia è stata interessata nella gestione del gruppo Pam Panorama.
Pochi giorni dopo furto nella villetta del principe Furstenberg sempre a Zerman. E’ stato rubato un portafoglio contenete molte banconote.
I Carabinieri stanno indagando su questi tre episodi visionando i filmati delle videosorveglianze ed esaminando tutte il materiale a disposizione.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui


