Slide-mainVenezia

Questura di Venezia: espulso un serbo irregolare. Eseguiti 164 provvedimenti nell'ultimo semestre

1 minuti di lettura

Continuano i controlli della Polizia di Stato per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina; ieri è stato allontanato dal territorio italiano H.J., cittadino serbo di 35 anni, irregolare perché privo di permesso di soggiorno.
 
L’uomo è arrivato in Italia quando ancora era minorenne e nel corso della sua permanenza ha commesso diversi reati, dal furto, allo spaccio di sostanze stupefacenti, al porto abusivo di oggetti atti ad offendere, alla violazione di sigilli.
 
Per questa sua tendenza a delinquere e considerata la sua posizione irregolare nel nostro paese il Questore di Venezia ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale e ieri con volo diretto a Belgrado è stato riaccompagnato nel suo paese d’origine.
 
Nell’ultimo semestre sono stati eseguiti:

  • 14 provvedimenti di espulsione giudiziaria emessi dall’A.G. come sanzione sostitutiva alla detenzione. I provvedimenti sono stati eseguiti mediante accompagnamento diretto alla frontiera o tramite partenza volontaria dello straniero.
  • 1 espulsione come misura di sicurezza.
  • 133 espulsioni amministrative del Prefetto eseguite con ordine del Questore di allontanamento dal territorio nazionale.
  • 16 espulsioni amministrative del Prefetto eseguite tramite accompagnamento presso i C.P.R. presenti sul territorio nazionale.
Articoli correlati
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…
CasierCulturaRegioneSaluteSlide-mainTempo liberoTurismo

Benessere Donna, il nuovo corner della biblioteca comunale di Casier

1 minuti di lettura
Mens sana in corpore sano. La biblioteca di Casier inaugura, giovedì 23 settembre alle 21.00, il nuovo corner Benessere Donna, un vero…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!