MoglianoSlide-mainSpettacolo

Questa sera a Mazzocco “Storie dal Rock”

1 minuti di lettura

Proseguono gli eventi della rassegna musicale estiva “…sarà la musica che gira intorno…” giunta alla sua 2^ edizione.

Dopo i concerti di Campocroce, Zerman e Bonisiolo, questa sera, giovedì 11 agosto, alle 21, è la volta del Quartiere di Mazzocco dove, nel piazzale della chiesa, si esibiranno i moglianesi Aster Project con il loro spettacolo “Storie dal Rock”.

La quinta e ultima data in calendario è prevista per giovedì 1° settembre, sempre alle 21, a Marocco, con i Classici Latinoamericani Liss Amado.

L’Amministrazione Comunale continua così a dimostrarsi attenta nell’organizzazione di eventi che contribuiscano a mantenere vive tutte le Frazioni e non coinvolgano solamente il centro storico.

La rassegna è stata infatti molto apprezzata dai cittadini, che hanno affollato le prime tre piazze. I concerti sono organizzati dagli Amici della Musica “Toti Dal Monte”, con la collaborazione delle Associazioni di Quartiere.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaItalia MondoSlide-mainVideo

27 Settembre, in Etiopia si festeggia il "Meskel” (VIDEO)

4 minuti di lettura
Prosegue la nuova rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezza, delle curiosità, del…
SaluteScienzaSlide-mainVeneto

L’ateneo di Verona stila la lista dei batteri più pericolosi per la salute

1 minuti di lettura
La sezione di Malattie infettive è a capo dello studio promosso dall’Oms sull’antibiotico-resistenza. L’incremento della mortalità causata da malattie infettive e il…
AmbienteItalia MondoSlide-main

Oltre il 2% delle emissioni globali di gas serra sono causate da fertilizzanti sintetici

2 minuti di lettura
Lo studio internazionale condotto dal team di ricerca dell’Università di Torino, dell’Università di Exeter e di Greenpeace. I fertilizzanti azotati sintetici sono…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!