MestreSlide-mainVenezia

Questa mattina ha aperto l’Ipermercato Lando a Mestre. Pienone di clienti

1 minuti di lettura

Questa mattina, come annunciato, ha aperto le porte l’Ipermercato Lando a Mestre via Caravaggio nelle vicinanze dell’uscita tangenziale Castellana.

Secondo previsioni l’afflusso di gente è stato molto elevato, tutti i posteggi pieni e con i Vigili Urbani impegnati a dirigere il traffico.

La caccia al cliente è ormai all’ordine del giorno, la concorrenza tra le varie aziende della grande distribuzione sempre più spinta. A Mestre sono presenti un numero eccessivo di supermercati, basta pensare che proprio nella zona Auchan, dove oggi ha aperto l’Ipermercato Lando, ve ne sono già altri quattro.

Ed intanto i vecchi negozi di vicinato non riescono più a reggere la concorrenza dei colossi e piano, piano chiudono e con loro scompaiono le tradizioni ed il calore di quattro chiacchere scambiate con il titolare spesso diventato un amico.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!