MoglianoPreganziolSlide-main

Preganziol. Sfascia a colpi di zappa l’auto del presunto debitore e lo minaccia

1 minuti di lettura

TREVISO: SFASCIA A COLPI DI ZAPPA L’AUTOVETTURA DEL PRESUNTO DEBITORE E LO MINACCIA PESANTEMENTE COSTRINGENDOLO A RIFUGIARSI IN CASA, POI SI SCAGLIA CONTRO I CARABINIERI INTERVENUTI PER PLACARE GLI ANIMI, VENENDO INFINE DISARMATA E ARRESTATA.

Nella tarda mattinata odierna, a Mogliano Veneto (TV), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto una 51enne di origini albanesi che, poco prima, in via D’Annunzio di Preganziol (TV), dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione di un residente nei confronti del quale pare vantasse un credito di qualche centinaio di Euro per alcune prestazioni lavorative, passava alle vie di fatto.
La donna infatti, afferrato un attrezzo da giardinaggio, una sorta di zappa con manico in legno della lunghezza di 140 cm circa, danneggiava l’autovettura di proprietà del malcapitato, quindi, minacciatolo pesantemente, lo costringeva a rifugiarsi in casa. La donna opponeva, altresì, resistenza alla pattuglia di militari dell’Arma intervenuta sul posto che riusciva alla fine a toglierle di mano l’attrezzo ed a bloccarla. Nessuno è rimasto ferito. Al termine delle formalità di rito l’interessata – a carico della quale sono stati per il momento contestati i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato, violazione di domicilio, atti persecutori (non era la prima volta, infatti, che i militari dell’Arma sono dovuti intervenire per le intemperanze della straniera), minaccia aggravata ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose – è stata trattenuta presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Lavoro. Assessore Donazzan incontra CGIL, CISL e UIL del Veneto

1 minuti di lettura
LAVORO. ASSESSORE DONAZZAN INCONTRA CGIL CISL e UIL DEL VENETO. “MASSIMA ATTENZIONE E COLLABORAZIONE PER DIFESA OCCUPAZIONALE DA AUMENTO COSTI DI PRODUZIONE” Si è…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 15 gennaio 2022

1 minuti di lettura
Benvenuti alla prima edizione 2022 del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

Vaccini anti Covid. Oggi e domenica in Veneto open day per bimbi 5-11 anni

1 minuti di lettura
Week end dedicato alla vaccinazione anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 domani, sabato 15, e domenica 16 gennaio in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!